Canuti: “Fiducia in de Boer, spero non faccia più giocare Brozovic e…”

Articolo di
9 agosto 2016, 16:01
canuti

Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Nazareno Canuti è apparso fiducioso sul futuro dell’Inter e sulla capacità del neo tecnico Frank de Boer di riuscire a far esprimere al meglio la squadra

NO A BROZOVIC – L’ex difensore nerazzurro si è così espresso sui giocatori a disposizione dell’allenatore olandese:
«Se assembla bene i giocatori si possono ottenere buonissimi risultati. Se devo esprimere un parere, spero di non veder più Brozovic, che sbaglia troppi passaggi e mi innervosisce, così come Biabiany, che non incide. Con Ansaldi, Candreva e Banega la squadra c’è.»

MODULO E GIOCATORI«Il 4-3-3? Occorre aver uomini che spingano sulle fasce. Oltre ad Ansaldi mi affiderei a Nagatomo, che almeno ha gamba. In avanti a Perisic e Candreva. Certo, c’è il problema Icardi: senza di lui il 4-3-3 è più difficile da attuare. Servirebbe torvare un altro giocatore con le sue caratteristiche. Ad ogni modo sono convinto che De Boer in queste settimane abbia studiato l’Inter e si sarà fatto un’idea su come far giocare la squadra e anche su quali siano i giocatori più funzionali al suo gioco. Spero almeno che sia così. Su de Boer sono fiducioso.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.