Canonico: “Icardi? Ormai è diventato il nuovo Balotelli”

Articolo di
18 ottobre 2016, 01:07
Nicola Canonico

L’attore Nicola Canonico è stato ospite della puntata di stasera di “Zona 11 PM”. A Rai Sport 1 ha analizzato quanto fatto da Mauro Icardi ed è arrivato alla conclusione che l’attaccante e capitano dell’Inter si stia sempre più avvicinando a Mario Balotelli.

PARAGONE«Mauro Icardi? Mi sembra che la fascia da capitano gli sia stata confermata. Intanto penso questo: parliamo dell’uomo e non del giocatore, il problema è della società, se io scrivo un libro io controllo tutto quello che c’è, tutti i contenuti. La società evidentemente a monte doveva comunque vigilare su questa cosa prima dell’uscita definitiva. Oggi si parla di business e di affari, un giocatore che ha ventitré anni, un grandissimo talento di grande concretezza, non ha mai giocato la Champions League e non ha mai vinto trofei, l’esigenza a ventitré anni di raccontare una vita l’ho trovata troppo eccessiva. Ormai è diventato il nuovo Mario Balotelli, è un personaggio, anche durante quest’estate c’era movimento, gossip e attenzione, in questo momento il libro poteva essere un’occasione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.