Candreva vuole la Champions e un gol – CdS

Articolo di
18 maggio 2018, 10:52
Antonio Candreva Inter-Torino

Il “Corriere dello Sport” sottolinea l’astinenza da gol di Antonio Candreva. Un campionato a secco sarebbe un’anomalia per l’esterno, che conta di sbloccarsi proprio contro la sua ex squadra.

EX E GOL – La notte di Candreva. Il grande ex si presenta in casa della Lazio con l’obiettivo di portale via la Champions. Tutto in 90 minuti insomma, ma con un pensiero in testa. Sigillare il traguardo con un gol. Sarebbe il primo stagionale per l’esterno che finora è rimasto clamorosamente a secco.

STRANA ASTINENZA – Eppure ci ha provato. Stando alle statistiche della Lega infatti Candreva è andato alla conclusione addirittura 61 volte, di cui 38 nello specchio. E’ stato anche sfortunato visto che ha colpito 3 pali. La sua astinenza comunque resta un caso molto singolare. L’unico campionato in A in cui è rimasto a secco risale a dieci anni fa, 2007/2008, all’esordio nella massima serie con sole 3 presenze nell’Udinese. Da lì in poi però l’azzurro ha sempre timbrato almeno una volta, con il top raggiunto nelle tre stagioni consecutive in doppia cifra alla Lazio dal 2013 al 2016.







ALTRE NOTIZIE