Candreva uomo in più: le cifre reali della trattativa con la Lazio

Articolo di
28 settembre 2016, 16:31
Candreva

In queste prime giornate di campionato Antonio Candreva si è rivelato essere uno degli elementi chiave della formazione di Frank de Boer, smentendo quanti temevano che la cifra pagata alla Lazio per il centrocampista fosse troppo elevata. Fabrizio Romano ha oggi chiarito il reale importo della trattativa fra il club di Lotito e i nerazzurri

PERPLESSITA’ – In un articolo per “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano ha ricordato come, inizialmente, la valutazione di Candreva avesse sollevato diverse perplessità fra addetti ai lavori e tifosi nerazzurri. Il rendimento del centrocampista ha però cancellato ogni dubbio e oggi il giornalista sportivo ha voluto spiegare quale sia stata la sua reale valutazione.

CIFRE REALI – “L’Inter pagherà in rate pluriennali alla Lazio una cifra base da 22 milioni di euro, voluta fortemente dal presidente Lotito dopo un mese pieno di trattative, inserimenti e ostacoli. In più, altri 3 milioni di euro saranno legati ai bonus da totalizzare nel giro di questi anni: un milione di euro è legato a un predeterminato numero di gol di Candreva in nerazzurro; gli altri due milioni invece saranno vincolati agli obiettivi di squadra, dalla qualificazione Champions nel giro dei prossimi quattro anni fino ai trofei vinti (Europa League, scudetto e simili).”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.