Candreva sempre pericoloso, Eder utile – CdS

Articolo di
6 settembre 2016, 09:48
Candreva Inter-Celtic

Il “Corriere dello Sport” promuove sia Antonio Candreva che Eder nelle sue pagelle di Israele-Italia. L’esterno nerazzurro in particolare è tra i migliori e segna anche su rigore.

TRA I MIGLIORI – Candreva è stato tra i migliori in campo nella prima partita delle qualificazioni ai Mondiali. Il voto delle pagelle del “Corriere dello Sport” è 6,5: viene cercato poco, ed è un peccato, perché ha una percentuale alta di pericolosità. Crossa quando può, e trasforma con freddezza il calcio di rigore numero 100 della storia azzurra, suo 5° gol con l’Italia. Candreva in maglia azzurra piace.

UTILE – Promosso col 6 anche l’altro nerazzurro Eder. L’italobrasiliano, affiancato come al solito a Pellè, cerca spazio, cerca lo scambio, cerca di cucire e di coprire. Magari non ci riesce sempre però è utile e va anche vicino al gol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.