Campagnaro: “Icardi bomber vero. Gli basta poco per punirti”

Articolo di
3 settembre 2016, 14:45
Icardi gol

L’ex difensore dell’Inter Hugo Campagnaro ha parlato a “Il Centro” della sfida tra il suo Pescara e i nerazzurri di domenica 11 settembre soffermandosi in particolare sulle abilità sotto porta del suo connazionale Mauro Icardi.

MASSIMA ATTENZIONE – «Icardi? Ho giocato con lui due anni a Milano. Dovremo stare molto attenti, a Mauro bastano pochi centimetri di spazio per punirti: è un vero bomber. Il Pescara senza centravanti? Il nostro modo di stare in campo può fare a meno di un attaccante di ruolo. In passato, tante squadre hanno utilizzato il falso nueve ottenendo grandi risultati, ad esempio il Barcellona. Nelle gare contro Napoli e Sassuolo, Caprari si è mosso benissimo e poi abbiamo tante altre soluzioni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.