Campagna abbonamenti: nuovi premi per gli abbonati

Articolo di
28 luglio 2015, 12:39

L’Inter di Roberto Mancini vuole tornare grande e per farlo chiede ai propri tifosi di rendere San Siro una fortezza invalicabile. Per questo la società nerazzurra continua ad associare concorsi a premi alla campagna abbonamenti

NIENTE È COME ESSERCI – Prenotando un posto al “Meazza” per il campionato 2015/16 entro il 31 agosto potrai vincere premi esclusivi. Potrai vivere esperienze uniche all’interno del centro sportivo “Angelo Moratti”, partecipando a un tutorial tattico con Roberto Mancini, tirando un rigore a Samir Handanovic o assistendo da vicino agli allenamenti della prima squadra. Potrai trascorrere momenti indimenticabili con i tuoi idoli, visitando San Siro insieme a Javier Zanetti, partecipando a un aperitivo con Dejan Stankovic o a una cena con i campioni di Inter Forever. Infine potrai vincere una maglia autografata da Geoffrey Kondogbia, un kit composto da maglia gara, pallone e sciarpa nerazzurri o una visita nella sala trofei del club.

PARTECIPAZIONE – Per partecipare a questo concorso è necessario abbonarsi entro il 31 agosto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della società nerazzurra.