Camozzi: “Inter ti serve un vice-Icardi. E su Biabiany…”

Articolo di
2 dicembre 2015, 21:51
Biabiany gol Inter-Frosinone

Tra le rivoluzioni dell’Inter di Roberto Mancini c’è sicuramente Jonathan Biabiany. Di lui e di Mauro Icardi ha parlato l’agente Franco Camozzi a “Il Sussidiario”. Non è mancato un riferimento ad Andrea Pirlo

BIABIANY – «Giusto confermare Biabiany. Credo si tratti di un giocatore importante in questa Inter soprattutto da un punto di vista tattico. In che senso? È assieme a Perisic l’unico esterno puro della formazione di Mancini, quindi credo davvero che Mancini non voglia cederlo».

PIRLO – «Onestamente non credo all’arrivo di Pirlo a centrocampo anche perché l’Inter ha sia Melo che Medel. Non troverebbe spazio perché si tratta di un altro centrocampista centrale, a meno che l’Inter non voglia puntare sul centrocampo a cinque».

ICARDI – «Vice Icardi? Credo che all’Inter manchi questo tipo di giocatore anche perché servirebbe soprattutto per lo stesso Icardi. All’argentino manca un giocatore in grado di duellare con lui in attacco, questo permetterebbe al centravanti argentino di poter dare il massimo».