Camara: “A Brescia per sfruttare l’opportunità! L’Inter…”

Articolo di
29 novembre 2016, 18:03
Camara

Gaston Camara – ala destra scuola Inter in prestito al Brescia -, in conferenza stampa parla del suo ottimo momento con la maglia delle Rondinelle, senza dimenticare il suo passato e magari futuro all’Inter. Ecco quanto riportato dal sito “Brescia in gol”

MAGARI L’INTER – Dopo un’annata più nera che azzurra in giro per l’Italia, Gaston Camara inizia a togliersi qualche soddisfazione: «Devo migliorare sia tatticamente sia fisicamente, mi sto impegnando molto da quando sono arrivato a Brescia. Mister Cristian Brocchi mi chiede di avere maggiore reazione a palla persa… Il mio ruolo? Facevo il centrocampista, poi la mezzala, ma vista la mia velocità il mio allenatore di allora all’Inter (mister Salvatore Cerrone, ndr) mi ha spostato a fare l’esterno. A Brescia ho una grande opportunità e voglio sfruttarla, sono arrivato qui per poter dare una mano alla squadra. Con la speranza un giorno di poter tornare all’Inter? Perché no…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.