Caldirola: “Inter? Non so niente, ma in Germania sto bene”

Articolo di
4 luglio 2016, 16:06
Caldirola

Reduce dall’ottima stagione disputata con la maglia del Darmstadt, l’ex Primavera nerazzurro Luca Caldirola ha commentato la sua esperienza in Germania e le indiscrezioni di mercato riguardanti un suo possibile ritorno all’Inter

STAGIONE – Intervistato da Radio TMW, nel corso del programma “Fuori dai confini” Luca Caldirola ha analizzato la sua annata, in prestito al Darmstad dal Werder Brema e il suo futuro.
«La mia stagione è andata benissimo, ci siamo salvati e nessuno se lo aspettava. Io ho giocato tutte le partite, è stata una stagione molto positiva per me. Il futuro? Ho ancora un altro anno di contratto, vedremo che cosa succederà.»

INTER«Le voci sull’Inter? Sinceramente non ne so niente. Sto bene in Germania, mi sono ambientato benissimo con la mia famiglia. Se ci saranno delle offerte magari le valuteremo con la società.»

VIVAI«Le nuove regole sui giovani in Italia? In Germania dal settore giovanile se uno è pronto viene messo subito in prima squadra. In serie A si fa molta più fatica. A mio avviso bisognerebbe mettere qualche regola per farli giocare, i giovani, piuttosto che farli entrare solo in rosa. I vivai italiani andrebbero sfruttati molto di più.»