Caffè Motta nuovo partner dell’Inter: annuncio e dichiarazioni

Articolo di
19 gennaio 2018, 16:26
Caffè Motta

Inter e Caffè Motta insieme: è di oggi la notizia della partnership tra le due aziende per la stagione in corso. Ecco quanto ripreso dal sito ufficiale dell’Inter

OFFICIAL PARTNER – Nuovo accordo commerciale in casa nerazzurra: da oggi Caffè Motta S.p.A., marchio che si è affermato in Italia e all’estero come sinonimo di eccellenza nell’arte italiana della selezione e torrefazione del caffè, è diventato Official Partner dell’Inter per la stagione sportiva 2017/18. Caffè Motta condivide i valori dello sport quali passione, eccellenza, impegno ed energia, infatti non è la prima volta che l’azienda campana sceglie di affiancarsi al mondo dello sport.

LE DICHIARAZIONI – Le parole di Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta: «E’ con grande entusiasmo che torniamo a supportare una squadra di calcio dal successo mondiale come l’Inter, che è senza dubbio una bandiera italiana di questo sport fatto di determinazione e spirito di squadra». Il pensiero di Alessandro Giacomini, Direttore Commerciale Infront Italy: «Siamo lieti di aver coinvolto un brand importante e vicino al movimento del calcio come Caffè Motta. L’associazione del marchio in qualità di Official Partner all’Inter permetterà infatti di supportare la strategia di visibilità a livello nazionale e internazionale dell’azienda campana».