Cacic: “Normale che la Juventus pensi a Brozovic”

Articolo di
5 agosto 2016, 17:22
Marcelo Brozović Croazia

Ante Cacic ha parlato di alcuni calciatori della Croazia ai microfoni di “Tuttosport”. Il tecnico sottolinea anche le qualità di Marcelo Brozovic: il centrocampista è stato accostato in diverse occasioni alla Juventus, considerata l’imminente partenza di Paul Pogba. Di seguito le sue dichiarazioni

CACIC SU BROZOVIC-JUVENTUS – “Pjaca? E’ un attaccante completo e diventerà un vero top player. Brozovic e Rakitic? Normale che la Juventus pensi a loro per il dopo Pogba”. Queste le brevi dichiarazioni dell’allenatore della Croazia. Nonostante i rumors di mercato abbiano avvicinato in diverse occasioni Brozovic alla cessione, al momento non sembrano esserci trattative per un suo addio ai colori nerazzurri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.