Cabaye: “L’Inter è un grande club. Sarà un match…”

Articolo di
28 dicembre 2014, 22:58
cabaye

Alle porte del match contro l’Inter, Yohan Cabaye si sofferma sulla partita che vedrà protagonista il suo PSG nel suggestivo teatro del Marocco, sede dell’amichevole che chiude l’anno nerazzurro.

I temi trattati dal nazionale francese sono vari e riguardano, come riferisce Inter Channel, i colori nerazzurri e la bella sede dell’amichevole del prossimo 30 dicembre. Di seguito le dichiarazioni del forte centrocampista francese.

LE PAROLE DI CABAYE“E’ la prima volta che metto piede in Marocco e sono curioso di scoprire questo paese perchè so che è davvero bello. Il Marocco è un paese che ama il calcio e ha tanta passione, conosciamo il loro entusiasmo e l’ambiente caloroso. Affronteremo un grande club come l’Inter in amichevole e sarà un match interessante. Ci prepariamo al meglio, il clima ci aiuterà e potremo lavorare al meglio. Sfidare un club di livello ci aiuterà sicuramente affinché il nostro cammino nel nuovo anno ci porti a raggiungere gli obiettivi stagionali che ci siamo posti come club”.

Facebooktwittergoogle_plusmail