Burgnich: “Inter da Scudetto? Sì, più della Juventus! Skriniar…”

Articolo di
17 settembre 2017, 12:09
Burgnich

Tarcisio Burgnich – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – fa il punto sull’Inter di Luciano Spalletti in seguito alla vittoria sul campo del Crotone, che consolida il primo posto in classifica a punteggio pieno: di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro

SQUADRA CINICA Tarcisio Burgnich sottolinea l’importanza di vittorie come quella di Crotone, dove l’Inter ha dimostrato di saper essere anche cinica: «Inter cinica e di carattere? Sì, per vincere bisogna portare a casa i tre punti anche quando manca la brillantezza. L’Inter doveva vincere a Crotone e lo ha fatto: questa è l’unica cosa che conta. Milan Skriniar? Mi sembra un difensore di qualità. L’Inter lo ha seguito con grande attenzione quando era alla Sampdoria e adesso la scelta di puntare su di lui si sta dimostrando quella giusta».

ANTI-JUVENTUS – L’ex giocatore nerazzurro azzarda poi un confronto non da poco, eleggendo i nerazzurri di Luciano Spalletti come l’anti-Juventus: «Inter da Scudetto? Assolutamente sì. L’Inter di Spalletti è allo stesso livello della Juventus, se non ancora più avanti. Sarà importante però che la società stia sempre vicina all’allenatore in questa stagione, aiutandolo nel bene e nel male».