Buone notizie per Pioli: Perisic già oggi alla Pinetina – TS

Articolo di
14 novembre 2016, 08:36
Perisic

Dopo il cartellino rosso rimediato con la maglia della Croazia, Ivan Perisic sarà già oggi alla Pinetina per gli allenamenti. Secondo “Tuttosport” una buona notizia per Stefano Pioli, che lo avrà già a disposizione in vista del derby di domenica

RIENTRO ANTICIPATO – “Per Stefano Pioli continuano ad arrivare buone notizie dal fronte nazionali: al di là dei gol segnati da Jovetic e Brozovic, la notizia migliore è il rosso rimediato da Perisic al 94′ del match contro l’Islanda di sabato. Il CT Cacic lo ha escluso dalle convocazioni per l’amichevole di domani contro l’Irlanda del Nord, dunque già oggi Perisic dovrebbe essere alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti fissata per il pomeriggio”.

A DISPOSIZIONE – “Il rientro anticipato di Perisic permetterà a Pioli di avere a disposizione per diversi allenamenti uno dei possibili titolari del derby di domenica. Su di lui – così come su Candreva – Pioli dovrà lavorare molto, perché raramente Perisic in questo avvio di stagione ha messo in mostra gli strappi in progressione che l’avevano reso letale nella seconda parte della stagione scorsa, quando Mancini passò definitivamente al 4-2-3-1 schierandolo nel suo ruolo naturale di ala sinistra”