Buffon: “Noi favoriti? Conta il campo. Inter si e’ rinforzata molto”

Articolo di
17 agosto 2016, 18:22

La Juventus di Massimiliano Allegri è in campo a Villar Perosa per la consueta amichevole tra la squadra A e la B. Al termine del primo tempo Gianluigi Buffon ha parlato della corsa scudetto e dell’Inter di Frank de Boer

CARTA E CAMPO – «Io penso che l’esperienza dello scorso anno ci servirà molto per non incappare in certi errori come fatto la scorsa stagione. Sarà importante trovare un equilibrio tra tutti i nuovi. La carta è una cosa il campo un’altra. Dobbiamo dimostrare che quello che si dice su di noi è vero».

CORSA SCUDETTO – «Rivali scudetto? Prima della stagione non si possono dare giudizi. Credo che l’Inter che già l’anno scorso aveva una buona rosa e quest’anno si è migliorata ulteriormente. Poi c’è la Roma che usufruirà del grande lavoro di Spalletti e che partirà con una continuità diversa. Il Napoli è orfano di Gonzalo, ma ci crederanno lo stesso». Queste le parole di Gianluigi Buffon riportate da “Juvenews.eu”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.