Bucchioni: “Non manderei via de Boer, serve tempo. Garcia…”

Articolo di
19 ottobre 2016, 20:43
Enzo Bucchioni

Enzo Bucchioni fa il punto della situazione sulla panchina nerazzurra, dopo i recenti risultati decisamente negativi. Secondo il giornalista, bisognerebbe dare più tempo a Frank de Boer. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

IL PENSIERO DI BUCCHIONI: RESTA DE BOER – «Io non lo manderei via ha dimostrato di avere le idee chiare, di saper comandare la truppa con decisioni scomode, lavora da due mesi e mezzo ha diritto ad avere più tempo. Ha fatto tanti errori come con le sostituzioni di domenica, ma c’è gioco, ci sono lacune che derivano dal mercato. Se poi dovesse arrivare Garcia, io mi tengo De Boer».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.