Bucchioni: “Icardi rinnova con clausola. João Mário-Inter salta?”

Articolo di
19 agosto 2016, 00:19
Enzo Bucchioni

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista Enzo Bucchioni racconta delle difficoltà che l’Inter sta trovando nella trattativa con lo Sporting Clube de Portugal per João Mário, tanto che Suning si potrebbe cautelare con Ramires. In dirittura d’arrivo il rinnovo di Mauro Icardi, con tanto di clausola rescissoria.

IN SALITA – “Lo Sporting CP sta tirando troppo la corda per João Mário. Oltre ai quaranta milioni ci sono clausole e contro clausole, diritti sull’eventuale cessione e cavilli che potrebbero far saltare tutto. I cinesi hanno i soldi, ma non spendono a vuoto. Per questo nel frattempo è spuntato il nome di Ramires che gioca in Cina, ex Chelsea del Jiangsu Suning che i cinesi potrebbero far arrivare in Italia con una partita di giro. Intanto per la difesa l’Inter lavora anche su Ezequiel Garay che vuole lasciare lo Zenit”.

PROLUNGAMENTO – “Sembra invece risolta la vicenda Mauro Icardi. È iniziata la trattativa per il rinnovo con la moglie-manager Wanda Nara che dovrebbe portare a regime uno stipendio di sette milioni bonus compresi con prolungamento fino al 2021 e clausola rescissoria attorno ai settanta milioni. Discussione aperta”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.