Bucchioni: “Europa League? Fossi l’Inter lascerei perdere”

Articolo di
23 novembre 2016, 17:28
bucchioni

Secondo Bucchioni l’Inter dovrebbe lasciar perdere l’Europa League, competizione in cui il cammino dei nerazzurri appare ormai compromesso nonostante manchino ancora due partite alla fine del girone

Domani l’Inter sarà impegnata in Israele sul campo dell’Hapoel Be’er Sheva in un incontro da dentro o fuori: i nerazzurri devono assolutamente vincere in Israele per mantenere qualche speranza di passare la fase a gironi di Europa League, un’eventualità però non contemplata dal giornalista Enzo Bucchioni che, intervistato da TMW Radio, invita i nerazzurri a lasciar perdere la competizione europea: “L’Inter, se io fossi in loro lascerei perdere, queste due partite diventano montagne da scalare, stai cercando di ricostruire la squadra e sprechi delle energie inutili. Io fossi l’Inter abbandonerei e mi concentrerei sul campionato”.

L’INFORTUNIO DI MEDEL- “L’Inter ha bisogno di un giocatore intelligente in difesa, non ha un giocatore che sappia far ripartire l’azione, con Medel aveva trovato una soluzione, manca quindi ora un centrale importante. Mancano anche due esterni io il mercato lo farei su questo”.