Bucchioni: “Banega problema dell’Inter, Pioli lo renda Biglia”

Articolo di
20 novembre 2016, 00:04
Enzo Bucchioni

Enzo Bucchioni, intervenuto a “Microfono Aperto”, ha criticato il rendimento di Éver Banega e non crede che l’argentino debba essere schierato titolare nel derby contro il Milan. A “Radio Sportiva” il giornalista ha indicato in Lucas Biglia un modello da prendere come esempio per l’ex Valencia.

TRASFORMAZIONE O PANCHINA«Éver Banega è il problema di questa Inter. Io credo che Stefano Pioli abbia una sola strada: provare non è il caso domani perché non l’ha avuto a disposizione, pochi giorni di allenamento non possono trasformare Banega in quello che deve diventare, cioè il nuovo Lucas Biglia. Se Pioli riuscirà a trasformare Banega in uno dei giocatori davanti alla difesa potrà essere utilissimo all’Inter, altrimenti io vedo una grande fatica in questo giocatore perché ha dei ritmi diversi dal campioanto italiano. I dubbi c’erano già, io l’ho visto giocare bene in un paio di partite quando era in forma, in Italia non ti lasciano ragionare. Non so se finirà in panchina ma se fossi Pioli di Banega farei sicuramente a meno, andando a giocarmi la partita con giocatori più fisici e dinamici in grado di mettere in difficoltà il Milan, perché se non dai intensità fai il gioco di Vincenzo Montella».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.