Brunico 2017: l’Inter ufficializza il programma del ritiro

Articolo di
15 giugno 2017, 20:17
logointer

Per il terzo anno consecutivo l’Inter svolgerà la prima parte del ritiro estivo a Riscone di Brunico. I nerazzurri, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno appena comunicato il programma di quei giorni. Eccolo

DATE – “Da giovedì 6 luglio fino a domenica 16 luglio, la prima squadra nerazzurra soggiornerà presso l’Hotel Royal Hinterhuber e terrà dunque le proprie sessioni di allenamento quotidiane (mattutine e pomeridiane) presso il parco sportivo di Brunico – Riscone”.

AMICHEVOLI – “L’Inter disputerà anche due partite amichevoli: domenica 9 luglio (ore 17.30) contro il WSG Wattens, squadra di seconda divisione austriaca, e sabato 15 luglio (ore 17.30) contro il FC Nürnberg, militante nella Zweite Liga tedesca. I biglietti per i due match saranno disponibili a partire dal 5 luglio presso l’Info Point di Riscone e costeranno 18 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini”.

PRESENTAZIONE – “Sabato 8 luglio alle ore 20, al padiglione della musica di Riscone, si terrà invece la serata di presentazione della squadra, mentre giovedì 13 luglio i giocatori e lo staff faranno visita al museo MMM Corones sulla vetta di Plan de Corones e pranzeranno nel ristorante ‘Kron’. Inoltre, al termine dell’allenamento mattutino di domenica 16 luglio, i calciatori saranno disponibili per una sessione di autografi presso il campo sportivo di Riscone”.

COMUNICAZIONE – “Brunico ha accolto per la prima volta l’Inter nell’estate del 2003 e, con quello del prossimo luglio, saranno ben 9 i ritiri effettuati in Val Pusteria, in un clima di festa e passione, nel contesto dell’impeccabile struttura del parco sportivo di Riscone che, anche quest’anno, sarà a completa disposizione della squadra dello staff tecnico nerazzurro. Gli hashtag ufficiali per restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il ritiro della squadra di Luciano Spalletti saranno due: #Brunico2017 e #InterIsComing”.