Brunico 2017: il programma degli ultimi giorni per l’Inter

Articolo di
12 luglio 2017, 19:23
Spalletti

Si avvia alla conclusione il ritiro estivo a Riscone di Brunico per l’Inter di Luciano Spalletti. Ecco il programma dei prossimi giorni comunicato dal club nerazzurro attraverso il proprio sito ufficiale

DOMANI – “Ultimi giorni in Val Pusteria per l’Inter di Luciano Spalletti, che domenica 16 luglio tornerà a Milano in attesa della partenza per l’Inter Summer Tour 2017. Nella mattinata di giovedì 13 luglio i nerazzurri non si recheranno al Centro Sportivo di Riscone di Brunico ma saranno ospiti a Plan de Corones e, dopo pranzo, rientreranno alla base per l’allenamento delle ore 17; in serata appuntamento esclusivo per alcuni soci Inter Club, che avranno la possibilità di incontrare Pinamonti e Skriniar“.

ULTIMI GIORNI – “Venerdì 14 luglio è in programma una doppia seduta, oltre ad altri tre eventi speciali dedicati ai tifosi: al termine della sessione di lavoro mattutina, Murillo e Candreva saranno ospiti all’Inter Village, dal cui palco in serata (a partire dalle ore 21) ci sarà il saluto della squadra; prima dell’allenamento pomeridiano toccherà invece a Brozovic, Eder e Vanheusden ricevere l’abbraccio dei fan all’Inter Store. Sabato 15 luglio la seconda e ultima amichevole di #Brunico2017, con i ragazzi di Luciano Spalletti che affronteranno alle ore 17.30 il Norimberga. A fine match sessione di autografi per la squadra, che nella mattinata di domenica farà rientro a Milano”.