Brozovic va ad Empoli, primo passo distensivo – CdS

Articolo di
22 settembre 2016, 10:03
Marcelo Brozović Croazia

Il “Corriere dello Sport” segnala che Marcelo Brozovic ha fatto i primi passi per tornare nel mondo Inter. Il croato è arrivato ad Empoli in treno e ha seguito dalla tribuna la partita dei suoi compagni.

PRIMO PASSO – Brozovic manda un segnale distensivo all’Inter. Dopo giorni tesi il croato ieri sera è andato al Castellani di Empoli, seguendo dalla tribuna la partita dei suoi compagni. Una risposta dopo le insubordinazioni dentro e fuori dal campo che lo hanno spinto ai margini del gruppo.

PARLA DE BOER – Il “Corriere dello Sport” riporta anche le parole di de Boer, che ha commentato così il gesto di Brozovic: «E’ un giocatore del club e deve lavorare duro. Quando lo farà, sarà d’aiuto. Ora deve dimostrare di essere un professionista. Mi ha fatto piacere che sia venuto qui in treno: è stato un primo passo, un segnale importante». Resta da vedere se il perdono arriverà già domenica o più probabilmente in Europa League per la trasferta di Praga.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.