Brozovic torna tra i convocati, ultima possibilità – TS

Articolo di
13 ottobre 2016, 09:09
Brozovic

Secondo “Tuttosport”, Marcelo Brozovic tornerà fra i convocati dell’Inter in vista della sfida contro il Cagliari. Per il croato questa sarà l’ultima possibilità concessagli dal club, che lo tiene sotto osservazione dopo le ultime vicende comportamentali

BROZOVIC RINATO – “Ad Appiano, de Boer ha ritrovato un Brozovic risollevato nel morale e un po’ più scolpito nel fisico: la Nazionale ha fatto bene al croato che, dopo tre settimane fuori rosa, ha giocato titolare nella passerella con il Kosovo – in cui ha messo la firma anche Perisic proprio su assist di Brozo – e nella gara con la Finlandia in cui è rimasto in campo per 71 minuti”

BISOGNO DI TUTTI – “De Boer avrà bisogno di tutti e anche per questo motivo Brozovic tornerà tra i convocati in vista della gara con il Cagliari. Il tecnico olandese, viste anche le buone prove in Nazionale, manderà un segnale di fiducia all’interessato anche perché nel rush di ottobre serviranno, appunto, tutti gli uomini a disposizione. Sia in Europa, sia in campionato quando andrà effettuato un po’ di turnover”.

TEMPO DI RISPOSTE – “Brozovic dovrà dare delle risposte a de Boer, mentre resta sotto osservazione anche da parte del club. In caso di nuovi cortocircuiti, la bocciatura sarebbe definitiva, anche perché il croato si gioca tutto nelle prossime partite. E i bonus a disposizione sono già terminati nella prima parte di stagione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.