Brozovic si riavvicina e non solo: Inter unita, in 2 con lui – GdS

Articolo di
22 settembre 2016, 08:41
Brozovic

La vittoria sul campo dell’Empoli non ha visto Brozovic tra i protagonisti scesi sul terreno di gioco a causa della mancata convocazione per motivi disciplinari, ma il croato – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna – si è presentato comunque sugli spalti, tra l’altro in buona compagnia

BROZOVIC A EMPOLI –Marcelo Brozovic ha scelto la strada della distensione e a sorpresa si è presentato a Empoli pochi minuti prima della partita accompagnato dal procuratore Miroslav Bicanic, lo storico agente del croato che collabora con Doyen Sports, il fondo che da qualche tempo gestisce il giocatore. Dopo la sua reazione, sgradita dalla società, al momento del cambio durante l’intervallo della gara contro l’Hapoel Be’er Sheva, Brozovic si era allenato a parte ed era stato escluso dalla convocazione per la trasferta in Toscana”.

INTER, GRUPPO UNITO –Suning si è detta profondamente indispettita dal suo atteggiamento e ha per questo congelato il rinnovo fino al 2021 firmato con l’Inter e pronto da depositare. Chissà che la visita di ieri sia il primo passo di riavvicinamento. Anche perché sul treno che ha portato la squadra a Firenze sono saliti anche Marco Andreolli e Jonathan Biabiany, pure loro non convocati. Segnale che la squadra è molto unita. Brozovic, arrivato a sagge decisioni consigliate pure da chi gli sta vicino, ha voluto passare la serata con i compagni”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.