Brozovic, multa e fuori rosa! Vuole seguire Inter a Empoli – CdS

Articolo di
21 settembre 2016, 08:27
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Le parole di de Boer su Brozovic sottolineano tutta la delusione dell’ambiente nerazzurro nei confronti del centrocampista croato, che – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola – avrebbe deciso di iniziare il proprio percorso “rieducativo” seguendo la squadra a Empoli, nonostante la mancata convocazione da parte dell’Inter

BROZOVIC CERCA PERDONO – Situazione particolare in casa Inter per quanto riguarda Marcelo Brozovic: dopo Inter-Juventus, il centrocampista croato non è stato convocato da Frank de Boer neppure per Empoli-Inter. All’insubordinazione di giovedì e venerdì, si aggiunge una vita fuori dal campo che non accenna a migliorare e che il club non gradisce. Brozovic ieri si è allenato a parte, correndo da solo. E’ di fatto fuori rosa e ha già pagato una multa salata. Il gruppo Suning ha congelato il rinnovo del contratto fino al 2021. Nonostante tutto, Brozovic in mattinata vuole comunque andare a Empoli con i compagni: gesto distensivo per tornare tra i convocati dopo Inter-Bologna?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.