Brozovic, l’EL per convincere. Ma a gennaio può partire – TS

Articolo di
14 settembre 2016, 09:09
Brozovic

Stando a quanto scrive “Tuttosport”, per Brozovic l’Europa League sarà l’occasione di dimostrare di meritare un posto da titolare nell’Inter. In caso contrario, a gennaio potrebbe riaprirsi il capitolo cessione

RINNOVO IN ARRIVO – “A gennaio non è da escludere che il capitolo cessione torni d’attualità per Marcelo Brozovic. Nei prossimi giorni il croato firmerà il rinnovo di contratto: non essendo partito, ritoccherà l’attuale ingaggio da 1.2 a a 2.5 milioni, mossa che permetterà al club di avere ulteriore forza in fase di trattativa con un’altra società. L’idea dell’Inter, infatti, rimane quella di incassare dalla sua vendita una cifra superiore ai 25 milioni, anche se molto dipenderà dal rendimento del giocatore nei prossimi quattro mesi”.

QUATTRO MESI PER CONVINCERE – “Di sicuro de Boer non si opporrebbe a una sua partenza, ma chissà che con le prestazioni, Brozovic non convinca il tecnico a puntare con maggiore decisione su di lui. Se così non sarà, porte aperte all’addio. Un’uscita che permetterà a Suning di piazzare un nuovo colpo in entrata a gennaio, magari un centrocampista con caratteristiche tecniche più adatte al sistema di gioco che ha in mente de Boer. Dunque l’Inter domani riscoprirà l’Europa insieme a Brozovic, ma chissà se la loro strada insieme proseguirà fino al termine della stagione”

Facebooktwittergoogle_plusmail