Brozovic-Inter fino al 2021. Con clausola per l’estero – GdS

Articolo di
2 settembre 2016, 07:34
Brozovic

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, in casa Inter è tutto pronto per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic. Il croato è stato blindato fino al 2021, con una clausola rescissoria valida solo per l’estero di ben 50 milioni di euro

INSIEME FINO AL 2021 – È tutto pronto anche per Marcelo Brozovic: sulla scrivania nella sede di corso Vittorio Emanuele c’è il nuovo contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2021 e che gli garantirà uno stipendio da 2,5 milioni a salire più bonus. In più, il club nerazzurro ha inserito nel nuovo accordo una clausola rescissoria da 50 milioni di euro valida solo per l’estero”.

FONDAMENTALE IN EUROPA – Brozovic sarà molto importante nella campagna europea vista l’esclusione dalla lista di Joao Mario e Geoffrey Kondogbia. In mezzo al campo resteranno lui, Medel, Banega, Melo e Gnoukouri. E con le caratteristiche di Marcelo non c’è nessuno. Perché ora che si riconnetterà al mondo Inter, la capacità di leggere prima degli altri la possibilità di un varco dove infilarsi per cercare la porta e la corsa per fare box to box possono fare la differenza. Toccherà a lui adesso imporsi nuovamente come aveva fatto in principio. Altrimenti a gennaio si tornerà a parlare di una sua possibile cessione. Ma questa volta il prezzo è fissato: non meno di 50 milioni“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.