Brozovic in forma, Banega a rischio: chi parte nel derby? – TS

Articolo di
15 novembre 2016, 07:47
Banega

Secondo “Tuttosport”, Banega potrebbe pagare lo scarso momento di forma nel derby, dove Brozovic sarebbe pronto per rimpiazzarlo sia in caso di 4-2-3-1 che di 4-3-3

BALLOTTAGGIO BANEGA-BROZO – Pioli non ha ancora deciso con quale sistema di gioco affrontare il Milan, ma che sia 4-3-3 o 4-2-3-1, Banega rischia di avere come concorrente diretto quel Marcelo Brozovic che nelle ultime settimane ha rialzato la testa, riguadagnandosi il posto dopo le malefatte di settembre e dimostrandosi in nazionale in grande forma. Considerando Joao Mario e Medel titolari, è evidente come Banega e Brozovic si giochino l’ultima maglia, con il croato favorito in caso di 4-3-3″.

E SE ARRIVASSE BIGLIA? – “Se sarà 4-2-3-1, dipenderà da come Pioli vorrà affrontare il match, se prediligere le geometrie e quindi schierare Banega, o puntare su un centrocampo più dinamico con Brozovic a cui toccherà pressare il regista rossonero Locatelli, apparso spesso impreciso in fase di impostazione se messo sotto pressione. Tutto in attesa di gennaio, quando l’Inter potrebbe tentare l’assalto a Biglia. A quel punto, quale sarebbe il destino di Banega?