Brozovic importante come carta matta dell’Inter – GdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 11:08
Brozovic Marcelo esultanza

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea l’importanza di Marcelo Brozovic nello scacchiere nerazzurro. Il croato a centrocampo ha caratteristiche uniche che già lo scorso anno si sono rivelate fondamentale.

VARIABILE IMPAZZITA – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Brozovic nella rosa dell’Inter non è un giocatore come gli altri, ma è la carta che spariglia il mazzo. In una squadra già di suo impossibile da inquadrare, lui è la variabile impazzita. Quel­lo che anche la scorsa stagione passò buona par­te di settembre a fare marcature preventive…in discoteca, poi si diede una regolata e fu fonda­mentale per tenere l’Inter in vetta sino a fine 2015. Perché il croato corre a papera, ma quan­do ne ha voglia corre più di tut­ti. Migliore dei suoi contro la Juve, decisivo nella vittoria di Bologna, super contro la Ro­ma. Fino al gol alla Del Piero contro il Frosinone, festeggiato da tutto lo spogliatoio (Manci­ni compreso) con la posa epic, pollice e indice sotto il mento. Se de Boer lo recupera il mondo nerazzurro ritrova una risorsa importante.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.