Brozovic illumina la Croazia, de Boer osserva – GdS

Articolo di
11 ottobre 2016, 07:26
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Brozovic ha giocato due ottime partite con la Croazia e ora de Boer pensa di riammetterlo tra i convocati dell’Inter

PAUSA BENEFICA – “La pausa per le nazionali può servire per ridare fiducia a chi passa un periodo grigio, a chi ha bisogno di sentire affetto per ricaricarsi e a chi necessita di minuti di gioco. All’Inter sta succedendo tutto questo. Tra quelli che hanno fornito risposte positive più concrete c’è Brozovic che con la Croazia ha giocato titolare due volte su due nel giro di quattro giorni”.

BROZOVIC ILLUMINA – “In Kosovo Brozovic ha giocato tutta la partita. Il primo assist lo ha sfornato per il quarto gol, l’altro è partito da lontano. Ha portato palla nel cuore del campo e ha illuminato la strada a Perisic con un taglio in verticale. Ma quel che conta è che Brozovic ha scelto la strada del lavoro e del silenzio. Anche in nazionale non ha parlato. Consigliato da manager e amici veri, ha capito che in questo frangente è meglio dare priorità al campo“.

RIENTRO IN SQUADRA – “Suning è rimasto molto deluso dalla sua reazione al cambio del primo tempo contro l’Hapoel in Europa League. De Boer ha scelto la strada della disciplina equa. Il croato si è allenato a parte, poi pian piano è tornato in gruppo e all’orizzonte adesso può vedere il ritorno tra i convocati. E magari lo scongelamento del rinnovo fino al 2021 con clausola per l’estero come Icardi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.