Brozovic d’Europa, è il momento di tornare “epic” – GdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 07:34
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, per Brozovic la sfida contro il Southampton di domani in Europa League è la grande chance per riprendersi l’Inter e rientrare nel giro dei tiolari

RIPRENDERSI L’INTER – “Giusto un anno fa diventava Epic. Ora Marcelo Brozovic ha la grande chance di riprendersi l’Inter nella notte che deciderà il futuro europeo dei suoi. Arriva il Southampton, squadra di quella Premier che in estate ha strizzato l’occhiolino al croato con diversi club, senza però fare quell’affondo che avrebbe risolto un tormentone”.

VERSO I TITOLARI – “Visto che da un po’ sta rigando dritto anche in allenamento, de Boer lo ha già riconvocato per la sfida contro il Cagliari. Dal momento che domani sera non saranno disponibili sia Kondogbia, sia Joao Mario, la possibilità di rivedere il croato in campo sono molto alte. Anche in virtù della sua duttilità: può infatti giocare al fianco di Medel, ma anche in tutte e tre le posizioni nel tridente alle spalle di Icardi. E nelle esercitazioni sulle palle inattive di ieri, era nel gruppo dei titolari“.