Briatore: “Inter, scandalo! De Boer fa hamburger e chi va lì…”

Articolo di
24 ottobre 2016, 23:41
Briatore

Flavio Briatore – ex uomo di Formula 1 e noto imprenditore -, intervistato dai microfoni di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, giudica il momento attuale dell’Inter utilizzando parole piuttosto offensive nei confronti di società, squadra e soprattutto de Boer

DE BOER PANINARO – La classe non è acqua, Flavio Briatore ne dà la prova parlando della situazione nerazzurra con pochissimo rispetto per tutti: «Ognuno semina quel che raccoglie: indipendentemente da quello che sta succedendo, l’Inter oggi non sembra neanche una squadra, fa anche dispiacere vederla così. Ognuno ha il proprio programma lì: sembra gente che domenica si incontra allo stadio e gioca insieme. Frank de Boer sembra quello che cucina gli hamburger fuori dallo stadio…».

SPRECO ECONOMICO – «E’ scandaloso vedere tanti soldi sprecati così in una società di calcio. L’Inter ha preso tanti giocatori importanti, non capisco la proprietà per questo spreco economico. L’anno scorso ha strappato Geoffrey Kondogbia al Milan: al Monaco era un fenomeno! E’ assurdo: i giocatori arrivano all’Inter e non sono più loro. Gli hamburger di de Boer? In Olanda hanno la carne migliore, altro che l’Argentina! E’ un Paese fantastico per la carne: tutte le (cotolette, ndr) milanesi migliori vengono da lì… La situazione dell’Inter dispiace a tutti, credo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.