Bozza: “Wanda fa colore, non altro. Il problema dell’Inter è Kia!”

Articolo di
8 ottobre 2016, 00:41
Bozza

Andrea Bozza – avvocato ed ex Direttore Generale del Robur Siena -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, dice la sua sulla polemica legata a intermediari e procuratori che rovinano il calciomercato: attacco a Joorabchian, difesa a Wanda

WANDA MEGLIO DI KIA – Per Andrea Bozza è necessario distinguere le due tipologie di personalità e intervento in tema calciomercato: «Kia Joorabchian è la problematica dell’Inter, Wanda Nara fa solo colore: è la moglie di un fantastico calciatore dell’Inter, ma non decide il mercato dell’Inter. All’improvviso Wanda cura gli interessi del marito Icardi, ma non si può accostare l’intermediario (procuratore, ndr) Wanda con intermediari professionisti come Joorabchian: Wanda è solo una nota di colore in questo mondo. Non fossilizziamoci su Wanda: non è solo questo il problema del mercato italiano».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.