Bozza: “Inter schizofrenica, il contrario di un grande club”

Articolo di
26 novembre 2016, 09:09
Bozza

Andrea Bozza – avvocato ed ex Direttore Generale del Robur Siena -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, per la prima volta si esprime in maniera davvero negativa sull’Inter: nell’occhio del ciclone sempre la dirigenza

MALATTIA INTER – L’Avvocato Andrea Bozza taglia le gambe ai sogni nerazzurri di creare una società di vertice: «L’Inter è impulsiva e disorganica: è una società malata di schizofrenia e impulsività, che è l’esatto contrario di quello che dev’essere un grande club oggi. Un grande club deve rappresentare un credo, una filosofia, invece all’Inter ancora oggi ci sono problemi: si parla di post-morattiani, Erick Thohir, i cinesi… Serve un report di un dirigente cinese per capire cosa non va nella dirigenza dell’Inter? E’ sotto l’occhio di tutti dopo quello che è successo da quest’estate in poi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.