Borghi: “Inter, Banega a parametro 0 è un colpo eccezionale”

Articolo di
19 agosto 2016, 14:17
Banega

Il telecronista di Fox Sports, e grande esperto di calcio sudamericano, Stefano Borghi ha parlato anche dell’acquisto di Ever Banega da parte dell’Inter nel corso di un’intervista esclusiva concessa alla redazione di “TuttoUdinese”.

GRANDE COLPO – Il centrocampista argentino è sbarcato all’Inter, dopo due ottime stagioni a Siviglia, grazie all’intervento decisivo del suo connazionale ed ex compagno di nazionale Javier Zanetti: «Il miglior colpo sudamericano di questa sessione? Questo non lo possiamo ancora dire, in quanto mancano ancora dieci giorni. Tuttavia credo sia assurdo che il campionato inizi con ancora il calciomercato aperto. Giudicheremo alla fine, intanto aspettiamo che il 31 agosto arrivi presto. Penso comunque che l’Inter con Banega a parametro 0 abbia fatto un colpo eccezionale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.