Bordon: “Handanovic ottimo portiere, non può andar via”

Articolo di
28 giugno 2015, 07:52

Ivano Bordon, storico ex portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” della squadra nerazzurra ed in particolare si è soffermato su Samir Handanovic e le sue capacità. Vediamo le sue dichiarazioni:

HANDANOVIC – «Ho seguito Handanovic in questi anni, in alcuni momenti ha fatto grandi cose per la squadra come quando ha parato rigori determinanti. Con le sue parate ha portato punti decisivi all’Inter», inizia Bordon. «Nonostante quest’anno abbia commesso qualche errore in più, lo considero sempre un grande portiere. Se vuoi cambiare portiere devi trovarne uno più bravo. Io terrei Handanovic senza alcun dubbio, poi è chiaro che deve decidere la società», prosegue Bordon.

SQUADRA – «Devo fare i miei complimenti a Mancini. Dopo aver visto diverse partite dell’Inter, devo dire che ora sembra voler giocare la palla. Non c’è solamente la fase offensiva ma anche quella difensiva e mi sembra che il mercato sia indirizzato in questa direzione», sostiene Bordon.

MERCATO – Infine una battuta sul mercato estivo: «Mi auguro che l’Inter faccia gli acquisti giusti. Bisogna fare le spese corrette per poter combattere con la Juventus che ha una squadra attrezzata e con giocatori che giocano insieme da anni», conclude Bordon.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail