Bordon: “Champions? Inter sono ottimista. Contro la Juve determinante”

Articolo di
16 aprile 2018, 15:55
Bordon

Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter, intervistato da “Tutto Mercato Web”, ha parlato dell’Inter di Luciano Spalletti e delle possibilità dei nerazzurri di arrivare in Champions League. Queste le sue parole

OCCASIONI – «Per la Champions ci sono ancora tante possibilità. A mio parere il tecnico ha fatto bene e ha dato fiducia a giocatori che dal punto di vista del rendimento non erano stati così rassicuranti. Ha dato morale fiducia. E per la Champions se la giocherà fino alla fine».

ICARDI – «Contro il Torino l’argentino non aveva fatto male, era stato sfortunato. Ha sbagliato due occasioni con il Milan ma di solito se gli passa accanto una palla in area non perdona. È un giocatore che va servito in un certo modo, non è uno che rientra e va a aiutare la fase difensiva».

GOL – «Gli altri segnano poco? Questo è vero. Dovresti provare qualche giovane ma adesso non è possibile, non è il momento. Il Cagliari è una squadra che dà fastidio, anche per la qualità dei suoi giocatori. Ma credo che l’Inter ce la farà. E poi sarà determinante la sfida con la Juve il 28 aprile».







ALTRE NOTIZIE