Bonucci: “Inter ancora in costruzione. La Juventus è affamata!”

Articolo di
15 settembre 2016, 17:45
Bonucci

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di SkySport a pochi giorni dalla sfida all’Inter. Il difensore bianconero presenta la gara contro gli storici rivali: di seguito le sue dichiarazioni riportare da “TuttoJuve”

BONUCCI SFIDA L’INTER
– «Mi aspetto una squadra agguerrita che vorrà vincere la partita, perché non dimentichiamoci che è sempre il derby d’Italia. Loro sono in costruzione. Hanno cambiato tanti giocatori e l’allenatore. Vorranno far vedere che sono all’altezza della Juventus. Però di fronte troveranno una Juventus ancora più affamata dopo il pareggio in Champions League che ha l’obiettivo di diventare l’unica squadra in Italia che ha vinto 6 scudetti di fila».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.