Bonolis: “Moratti? Spero torni in società! Inter al 7° posto ma…”

Articolo di
3 ottobre 2016, 22:57
Bonolis

Paolo Bonolis ha parlato ai microfoni di “Gr Parlamento” come riportato da “Calciomercato.com”: il noto conduttore televisivo e tifoso interista parla della classifica dell’Inter e del possibile ritorno di Massimo Moratti alla presidenza del club nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

CLASSIFICA CORTA – «Cartolina ai cinesi? Venite a visitare l’Italia, prima o poi troverete anche le gioie del calcio. L’Inter è al settimo posto ma ha soltanto tre punti in meno, le squadre sono tutte lì. La fuga la si vedrà fra un po’ e sarà della Juventus, che nel lungo termine non può pagare dazio».

INVITO – «Moratti? Mi auguro che torni a ricoprire un ruolo importante in società, per la storia che ha investito lui e la sua famiglia nell’Inter, è un mio amico, una persona di una grande gentilezza. Mi auguro che possa rientrare se ha voglia, altrimenti fa bene a non rientrare però».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.