Bonolis: “Icardi patrimonio Inter! De Boer? Deve capire che…”

Articolo di
9 ottobre 2016, 15:38
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, intercettato dai microfoni di Sky Sport, commenta le scelte di formazione di Frank de Boer e gli obiettivi di questa Inter: di seguito le parole del conduttore televisivo di nota fede nerazzurra, riportate da “Tutto Mercato Web”

ICARDI TROPPO SOLO – «Secondo me la Juventus è perfettamente in grado di portare a casa lo scudetto. De Boer secondo me deve comprendere alcune cose, come il fatto che Icardi non può giocare da solo ma serve una seconda punta. Inter che trattiene Icardi? È il segnale di una volontà progettuale, perché hai mano un patrimonio che può essere gestito nel corso degli anni».

OBIETTIVO SECONDO POSTO – «Napoli senza Milik? Di sicuro perderà qualcosa, ora dovrà impiegare maggiormente gli uomini a sua disposizione. Giocherà di più Gabbiadini che per me è un ragazzo più forte di Milik ma con caratteristiche diverse. Se si gioca per il secondo posto? Penso di sì. Bisogna vedere cosa succederà quando la Juve accederà ai momenti finali della Champions».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.