Boninsegna: “Senza EL per l’Inter stagione fallimentare!”

Articolo di
7 maggio 2015, 08:46

Roberto Boninsegna, leggendario bomber nerazzurro, ha parlato dell’Inter e della sua possibile esclusione dalle coppe europee ai microfoni di “LazioStyle Radio”. Eventualità definita negativamente dal celebre “Bonimba” che vede come un fallimento la mancata partecipazione all’Europa League da parte dell’Inter:

STAGIONE NEGATIVA – «Se l’Inter non dovesse riuscire a centrare la qualificazione all’Europa League, la stagione dovrebbe considerarsi del tutto fallimentare», inizia Boninsegna.

RICOSTRUZIONE – «All’inizio si pensava che alcuni giocatori avessero le caratteristiche necessarie e sufficienti per poter trascinare l’Inter ma la verità è che la squadra nerazzurra è ancora in fase di ricostruzione e faticano dannatamente a vincere a San Siro», prosegue Boninsegna.

LAZIO – «La partita contro la Lazio sarà una gara difficile per di più giocata all’Olimpico contro una squadra lanciata in classifica. I biancocelesti stanno vivendo un grande campionato e per l’Inter non sarà certo facile fare risultato domenica sera», conclude Boninsegna.