Bombardini: “L’Inter non mi entusiasma ma è tosta. Mancini…”

Articolo di
25 novembre 2015, 00:03
bombardini

Davide Bombardini, ex giocatore tra le altre anche di Roma e Bologna, ospite negli studi nella trasmissione “Calcio & Mercato” in onda su Sportitalia parla delle principali candidate allo Scudetto, soffermandosi anche su quelle che secondo lui sono le caratteristiche principali dell’Inter di Mancini. Non manca un pensiero riguardante la sempre più vicina sessione di mercato invernale

SQUADRA TOSTA – Negli studi di Sportitalia si parla di Scudetto e delle quattro squadre indicate da tutti come le principali candidate alla vittoria finale. L’ex calciatore Davide Bombardini dice la sua: «Di queste quattro (Roma, Fiorentina, Inter e Napoli ndr) quella che ha meno potenziale è la Fiorentina, la Roma prende troppi gol, quindi se non interviene drasticamente l’allenatore la vedo dura. Poi ci sono Napoli e Inter. L’Inter non mi entusiasma ma devo dire che è squadra, non prende gol facilmente ed è tosta. Infatti lunedì vedremo la miglior difesa contro uno dei miglior attacchi».

MANCINI INGORDO – «Io penso che si rinforzeranno tutte a gennaio, chi più chi meno faranno tutte qualcosa. Mancini chiede sempre rinforzi, in qualsiasi mercato, quindi penso che all’Inter arriverà sicuramente qualcuno».