Bolingbroke, dietrofront Inter: dall’addio alla conferma – Sky

Articolo di
20 settembre 2016, 21:42
Bolingbroke

La vittoria contro la Juventus ha alleggerito l’aria nell’ambiente nerazzurro, che in questi giorni sta programmando il futuro anche in ambito dirigenziale: secondo quanto riportato da “Sky Sport”, cambia totalmente la situazione dell’AD Bolingbroke

BOLINGBROKE RINNOVA – Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza dell’addio praticamente certo, e anticipato rispetto alla scadenza naturale, dell’Amministratore Delegato Michael Bolingbroke, tra i primi a essere tagliato dalla nuova proprietà cinese per far spazio a un uomo di fiducia in un ruolo delicatissimo. Nelle ultime ore, invece, emerge la volontà del gruppo Suning di confermare l’AD scelto da Erick Thohir per il nuovo corso nerazzurro che, di conseguenza, nelle prossime settimane potrebbe addirittura rinnovare il proprio contratto, attualmente in scadenza con l’Inter in data 30 giugno 2017.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.