Bolchi: “Inter ben strutturata, Icardi è una certezza”

Articolo di
15 settembre 2016, 17:11
Bolchi

L’ex centrocampista dell’Inter sostiene che l’Inter di de Boer sia una squadra competitiva con diversi giocatori importanti

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista dell’Inter Bruno Bolchi ha parlato dell’Inter attuale, sostenendo che il tecnico de Boer stia pagando lo scotto di essere arrivato tardi: «L’organico è formato da buoni giocatori. L’handicap è stato legato al fatto che si è partiti tardi con un nuovo allenatore. De Boer ha pagato lo scotto della mancata conoscenza dei giocatori e del nostro campionato».

SQUADRA BEN ASSORTITA- «Sì, forse manca qualcosa in difesa sugli esterni e al centro ma la squadra è ben strutturata».

ICARDI E ALTRE CERTEZZE- «L’ho sempre detto. Non devi guardare se corre o difende. L’attaccante deve fare i gol e Icardi va sfruttato per ciò che è. Adesso con i due esterni avrà parecchi palloni per segnare. Handanovic è un’altra certezza e ho avuto un’ottima impressione di Banega».

TURN OVER IN COPPA- «Credo sia giusto così anche perchè domenica ci sarà una partita, contro la Juve, quasi proibitiva. Andrà comunque in campo una squadra adeguata al valore dell’avversario».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it