Bolchi: “Inter, 8-10 elementi non giocheranno più! Pioli…”

Articolo di
24 novembre 2016, 23:01
Bolchi

Bruno Bolchi – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – parla dell’ennesimo crollo dell’Inter, che illude contro l’Hapoel Be’er Sheva per poi crollare malamente: l’ex giocatore nerazzurro non invidia Stefano Pioli, che adesso dovrà gestire un’ampia rosa con solo due competizioni all’attivo

GESTIONE NON FACILE – «Posso dire che speravo nel successo dopo la buona prova nel derby, invece così non è stato. Il risultato mi fa pensare che siamo alle solite, si fa qualcosa di buono ma poi si fanno due passi indietro. Rimangono solo le competizioni nazionali? Sotto certi aspetti è un vantaggio. Adesso l’Inter deve pensare al campionato e alla Coppa Italia, ma c’è da dire che Pioli avrà una grande rosa da gestire per giocare solo la Serie A e qualche gara infrasettimanale di coppa. Il mister sa, come lo sanno anche alcuni calciatori, che 8-10 elementi non giocheranno più da qui a fine stagione. Non invidio il tecnico per questo aspetto da gestire, anche se allenare l’Inter è sempre un grande piacere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.