Bocca: “Senza Icardi l’Inter non può vincere lo scudetto!”

Articolo di
25 ottobre 2015, 07:09
Icardi

Fabrizio Bocca ha commentato il pareggio dell’Inter a Palermo su “Repubblica.it”. Analisi incentrata sulla mancanza di pericolosità in fase offensiva per il problematico rendimento di Mauro Icardi fino ad oggi

CAMPIONATO – Bocca inizia dalle avversarie fuori gioco: «No, l’Inter non ce la fa a prendersi questo campionato, non riesce ad approfittare di una situazione discretamente favorevole che, per ora, ha eliminato dalla mischia Juventus e Milan».

SQUADRA – «E’ una buona Inter che ha addirittura chiuso la gara di Palermo con un certo coraggio e molto nerbo essendo rimasta in dieci, ma non di più. Non la si vede dominare, giocare in sicurezza fin dal primo minuto, andare in gol in abbondanza. Però è lì nel gruppone ed ha le stesse chances degli altri», prosegue Bocca.

ICARDI – Bocca si sofferma sull’ennesima prestazione “no” di Icardi: «Icardi sembra sparito dal campo. La differenza tra una buona Inter ed una da scudetto risiede proprio nel rendimento del suo giocatore più importante che Mancini & C. hanno eletto a capitano», conclude Bocca.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE