Bini: “Inter punti alla CL! Dubbio Perisic, bene Vecino e Skriniar”

Articolo di
16 settembre 2017, 01:05
Bini

Graziano Bini – ex difensore dell’Inter -, intervistato dai microfoni del portale “Tutto Mercato Web”, commenta l’inizio stagione della squadra di Spalletti e alcuni singoli, spendendo parole positive soprattutto per Vecino e Skriniar

NUOVA INTER – Le prime uscite ufficiali dell’Inter hanno ben impressionato Graziano Bini, che preannuncia un’altra vittoria: «L’avvio della squadra è stato buono e, con tutto il rispetto per il Crotone, credo che domani (oggi, ndr) sarà tutto abbastanza facile. Luciano Spalletti si è dimostrato molto bravo, la squadra sembra messa meglio in campo, anche se poi occorrerà vedere che cosa succede in seguito. Dipende molto anche dal rendimento dei singoli, come Ivan Perisic: il punto interrogativo è legato alla sua continuità».

MERCATO CONVINCENTE – «Credo che il rafforzamento sia avvenuto proprio con Spalletti, puntando su di lui. E ritengo che i nerazzurri debbano puntare a entrare in Champions League. Matias Vecino mi piace molto, sa giocare. Borja Valero invece mi pare che vada un po’ adagio…. Milan Skriniar (invece) è stato un ottimo acquisto, mi piaceva anche quando era alla Sampdoria: è giovane e può commettere qualche errore, ma càpitano a tutti».