Billò: “Per Ranocchia il momento della verità. Il suo problema…”

Articolo di
28 settembre 2016, 16:51
Andrea Ranocchia Inter-Bologna

Ospite negli studi di Sky Sport 24, Anna Billò ha analizzato la sfida fra Sparta Praga e Inter, concentrandosi in particolare sul momento vissuto da Andrea Ranocchia. Il difensore domani dovrebbe infatti tornare titolare ed è chiamato a confermare i progressi mostrati nella partita contro il Bologna

PERICOLI – La giornalista sportiva ha così commentato il prossimo confronto di Europa League fra i nerazzurri e lo Sparta Praga:
«I maggiori pericoli? Il fatto che in panchina resteranno Icardi e Perisic, i due uomini che, a oggi, hanno segnato tutti i gol dell’Inter. Domani si devono sbloccare Palacio ed Eder, ma dal primo minuto dovrebbero giocare Banega e Candreva, due giocatori che si sono dimostrati importanti.»

RANOCCHIA«Si chiede continuità ad ad alcuni giocatori, pensiamo a Ranocchia, che deve fare la seconda partita ai suoi vecchi, vecchi livelli, quelli dei primi tempi in nerazzurro. Serve la sua esperienza per guidare i compagni che ne hanno meno. Per Ranocchia è stato fondamentale sentire la fiducia dell’allenatore. E’ vero che ha avuto problemi fisici, ma in realtà è una persona molto sensisbile. Per chi non ha scudi troppo grandi dati dalla personalità è importante sentire la fiducia intorno a sè.»

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.