Biasin: “Napoli-Inter come Barça-Inter? Se costretto, Mancini…”

Articolo di
26 novembre 2015, 00:50
Biasin

Si parla anche di Inter durante la diretta di “Incrocio pericoloso” su Sportitalia. Il conduttore Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro, anticipa quello che potrebbe essere il canovaccio tattico del match

CATENACCIO INTER, SE SERVE«Ricordo benissimo Barcellona-Inter. E’ finita con un risultato di cui non frega niente a nessuno, perché l’Inter passò il turno. E lo fece con uno catenaccio strepitoso, perché il calcio è anche quello. Mancini non ha tanto nelle corde questo tipo di catenaccio, ma potrebbe essere costretto dal Napoli a giocare in questo modo».

SPOT CALCISTICO DI LIVELLO«Finalmente Napoli-Inter ci fa pensare a un campionato divertente, appassionante. Molte squadre lottano per i primi posti e si vede anche del buon calcio. Non è vero che il livello di queste squadre sia basso, anzi, va verso l’alto grazie al lavoro degli allenatori. Mancini fa ruotare tutti i giocatori e sta costruendo un buon gruppo, come Sarri con il Napoli. Speriamo che Napoli-Inter sia uno bello spot per il calcio».